Seleziona la Lingua
Iscrizione Newsletter
Visite
![]() | Oggi | 29 |
![]() | Ieri | 62 |
![]() | Settimanali | 91 |
![]() | Mensili | 472 |
![]() | Giornaliere | 86220 |
Data e Ora
martedi 09 giugno 2026 16:57Avviso
Il dono che giunse a Papa Wojtyla

Il Sindaco Iervolino in una famosa trasmissione disse :
"e Napoli davanti al Papa, con il dono dell' immagine che riproduce la fustigazione di Gesù prodotto dagli artigiani della Oasi Felice ONLUS, ha fatto un gran figurone"
Città del Vaticano Piazza San Pietro il giorno 14 aprile 2002 in occasione della beatificazione del Sacerdote di Secondigliano Errico Damiani.
“Il dono che giunse a Papa Wojtyla”: tratta dall’opera straordinaria del PRESEPE DELLA SANTA PASQUA, mai realizzato da altri in precedenza, portata in essere negli anni dal 2002 al 2005, finanziata dalla Regione Campania, Presidente Antonio Bassolino, grazie all’opera mediatore del Presidente della VI Municipalità di Napoli, Antonio Borriello, opera precedentemente benedetta dalla Curia Arcivescovile di Napoli, per la valorizzazione dell’opera da effettuarsi, della indicazione progettuale del Prof. Pasquale Zotti (Docente Universitario).


















