Seleziona la Lingua

Iscrizione Newsletter

Visite

86217
OggiOggi26
IeriIeri62
SettimanaliSettimanali88
MensiliMensili469
GiornaliereGiornaliere86217

Data e Ora

martedi 09 giugno 2026 16:19

Avviso

Il dono che giunse a Papa Wojtyla

Il Sindaco Iervolino in una famosa trasmissione disse :

"e Napoli davanti al Papa, con il dono dell' immagine che riproduce la fustigazione di Gesù prodotto dagli artigiani della Oasi Felice ONLUS, ha fatto un gran figurone"

Città del Vaticano Piazza San Pietro il giorno 14 aprile 2002 in occasione della beatificazione del Sacerdote di Secondigliano Errico Damiani.

“Il dono che giunse a Papa Wojtyla”: tratta dall’opera straordinaria del PRESEPE DELLA SANTA PASQUA, mai realizzato da altri in precedenza, portata in essere negli anni dal 2002 al 2005, finanziata dalla Regione Campania, Presidente Antonio Bassolino, grazie all’opera mediatore del Presidente della VI Municipalità di Napoli, Antonio Borriello, opera precedentemente benedetta dalla Curia Arcivescovile di Napoli, per la valorizzazione dell’opera da effettuarsi, della indicazione progettuale del Prof. Pasquale Zotti (Docente Universitario).

 

Partner

 

Il difensore civico

Il legale on-line

I diritti dei cittadini

Il difensore civico Il Legale on-line



 
 

Oasi Felice Onlus




Powered by Pasquale Del Vecchio - pasdelv@libero.it